Fill Conte | Sposa
Fill Conte, makeup artist, ci parla dell'importanza di affidarsi ad un makeup artist professionista come una decisione saggia per ottenere un trucco che si mantenga inalterato e perfetto per tutta la durata dei festeggiamenti, il viso e suoi colori, le proporzioni e le distanze con i prodotti più indicati per un risultato perfetto.
Fill Conte, makeup artist, trucco per sposa, makeup per sposa, trucco per fotografie da sposa, trucco per cerimonie
17365
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17365,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

“Amo rispettare la personalità di ogni donna ricreando armonia e dolcezza col giusto makeup.
Riuscire a mantenere le caratteristiche dell’immagine abituale con un trucco al massimo splendore, è il mio compito.”

Affidarsi ad un makeup artist è la decisione più saggia per ottenere un trucco che si mantenga inalterato e perfetto per tutta la durata dei festeggiamenti, il viso e suoi colori, le proporzioni e le distanze con i prodotti più indicati per un risultato perfetto.
Un makeup da star concepito anche per il servizio fotografico dove, luci e flash, possono alterare l’immagine. L’esperienza nel mondo dello spettacolo è di grande aiuto nel trucco da sposa, in quanto permette una valutazione migliore del lavoro da eseguire in base alle esigenze della sposa e alle diverse location (chiesa, servizio fotografico e ricevimento).

Quale trucco?

Decidere insieme il tipo di trucco da eseguire è il primo passo. La pelle e il tipo di viso giocano un ruolo importante insieme ai prodotti più indicati, ecco perché eseguire delle piccole prove aiuta a scegliere il makeup migliore tenendo anche conto del tipo di acconciatura. Questa fase è la più creativa tanto che, a volte, eseguo due tipi di trucco sul viso della sposa per darle la possibilità di scegliere quello migliore fra il lato destro e quello sinistro. Terminata la prova e scelto il makeup definitivo, si decide anche un eventuale modifica in base alle condizioni meteorologiche. Una foto istantanea fisserà il lavoro.

E alla madre della sposa, chi ci pensa?

Il giorno del matrimonio è sempre un gran fermento, in casa si alternano diverse figure tutte pronte a seguire la sposa per renderla ancora più bella nel suo giorno speciale. Mentre la sposa è impegnata nell’acconciatura, la mamma si gode il suo momento di relax sottoponendosi al trucco migliore che valorizzerà il suo viso con i colori più adatti in base all’abito che indosserà.

È il momento della sposa!

Terminato il prezioso lavoro dell’hair stylist, la sposa è pronta per il trucco prima di indossare l’abito scelto con molta cura. In questa fase si riprendono le idee concordate e si inizia ad eseguire il makeup definitivo partendo dalla preparazione della pelle per poi coprire eventuali inestetismi, fino a creare la vera base. Ombre e luci, colori e terre completeranno il makeup valorizzando il viso della sposa. Luci e flash fotografici non intaccheranno minimamente i momenti più belli di questa giornata!

 

“Solo una makeup artist può eseguire il giusto trucco professionale per un buon servizio fotografico! Il ricevimento e i festeggiamenti fino a tarda notte, saranno salvi!”